Michael Jackson e i Queen: pronto un duetto inedito

Michael Jackson Queen duetto

Il mondo della musica si prepara ad un duetto davvero incredibile che vedrà protagonisti Michael Jackson e i Queen. Una situazione che può sembrare a tutti surreale, ma che sarà possibile grazie alla grande quantità di materiale che proprio Jackson ha lasciato nel suo cassetto. Si tratta in realtà di un progetto del 1983, quando Michael Jackson e i Queen avevano pensato di realizzare un duetto davvero particolare. Era l’anno della consacrazione del re del pop con il suo album Thriller e Freddie Mercury aveva avuto la brillante idea di poter collaborare con Michael Jackson, unendo due voci praticamente uniche al mondo.

Per vari motivi però questo progetto non andò più in porto, ma coloro che si stanno occupando del materiale musicale di Michael Jackson hanno scoperto questo incredibile demo e insieme agli unici membri rimasti dei Queen, Brian May e Roger Taylor, si è pensato di dar vita finalmente a tale progetto. Al pezzo stanno lavorando proprio i due componenti dei Queen che hanno però intenzione di realizzare un duetto che non sia utilizzato a scopo di lucro, ma seplicemente per mostrare al mondo intero la bellezza di due grandi voci unite in un’unica canzone.

L’idea è davvero molto allettante, Michael Jackson e Freddie Mercury sono state grandi personalità della musica internazionale ed hanno contribuito fortemente a cambiare per sempre il mondo della musica. Michael Jackson e i Queen: pronto un duetto inedito. Ovviamente si sta cercando di dar vita ad un pezzo che sia nello stile dei due cantanti, non è facile riuscire a creare un duetto tra due icone della musica scomparse da un bel pò di anni. Il lavoro quindi sarà molto complicato, ma la volontà di Brian May e Roger Taylor è quella di rinnovare il grande talento di questi due personaggi incredibili mai dimenticati. Non è chiaro quando uscirà questo duetto inedito tra Michael Jackson e i Queen, ma si farà con certezza.

WebWriter