Michelle Hunziker benedice la storia di Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza

Michelle Hunziker ha benedetto la storia d’amore di sua figlia Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. La star tv svizzera naturalizzata italiana, che è alla ricerca di una tata intelligente e sportiva per le sue figlie Sole e Celeste, ha spiegato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata – ormai la conosco – l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi”.

Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti a mano a mano – Foto: Facebook

La super mamma vip di Aurora, Sole e Celeste ha poi parlato della Festa della mamma 2017. La conduttrice tv di Striscia la notizia, che ha smentito di recente la quarta gravidanza, ha raccontato le emozioni uniche della festa: “Aurora mi ha scritto una lettera bellissima. Mia figlia ha il dono della scrittura. Sole, invece, ha fatto un disegnino con delle frasi in tedesco che ancora devo tradurre (sorride, ndr) e Cece (Celeste, ndr) mi ha messo due dita negli occhi (ride ancora, ndr). Questo è il suo modo per dirmi che mi vuole bene”.

Com’è la sua famiglia allargata? Com’è la sua vita oggi? “Non andare sempre di corsa – ha spiegato Michelle Hunziker -, vivere la vita senza rimpianti. Rimpianti per un abbraccio perso, un bacio non dato, un affetto non custodito come si deve. Dentro la mia vita – ha proseguito la moglie dell’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi -, nel pezzetto privato, ho anch’io i miei muri, i miei dolori. Per questo motivo devo vivere al meglio ciò che la vita mi ha donato. Per questo sono felice, ma lo dico a bassa voce”.

Parole sagge e ampiamente condivisibili!

Redazione-iGossip