Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è la volta buona per la showgirl?

Michelle Hunzikeer Tomaso Trussardi

Non poteva mancare il gossip natalizio per la bella Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera è da tempo che sogna un fidanzato capace di amarla e di farla sentire speciale. Dopo il matrimonio fallito con Eros Ramazzotti, la bella Michelle non ha fatto altro che avere varie storielle, ma nessuna l’è entrata realmente nel cuore. Vari flirt le sono stati appioppiati, alcuni veri, altri totalmente inventati, ma sta di fatto che Michelle Hunziker si è sempre considerata single. Felice per il suo ex marito, che è riuscito a crearsi una nuova famiglia con la giovane attrice Marika Pellegrinelli, Michelle non ha mai negato la voglia di potersi costruire anche lei una nuova vita amorosa. Chissà che il Natale questa volta non le abbia portato un bel regalo.

Nelle ultime settimane infatti la bella presentatrice e showgirl è stata avvistata insieme al bello e giovane rampollo di casa Trussardi, il marchio della moda italiana che ha origine nel Bergamasco e che ha avuto il suo successo maggiore negli anni Ottanta. Si tratta di Tomaso Trussardi, ventottenne dagli occhi verdi e dal fisico palestrato, insomma un bellissimo ragazzo che la nostra Michelle sta frequentando da un pò. Tra i due al momento si può parlare proprio di frequentazione, sembra presto per definirla una love story, ma qualcosa di molto importante sembra stia bollendo in pentola.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è la volta buona per la showgirl? Ovviamente tutti speriamo che la bella presentatrice possa finalmente coronare il suo sogno d’amore e chissà che Tomaso non sia il principe azzurro che Michelle ha atteso in tutti questi anni con tanta ansia. La presentatrice svizzera aveva dichiarato di non mettersi più alla ricerca dell’uomo giusto, doveva essere lui a cercarla. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano formare proprio una bellissima coppia, auguriamo alla biondina svizzera di realizzare finalmente il suo sogno d’amore.

WebWriter