Miguel Bosé e il compagno Palau si sono separati: divisi i 4 figli

Miguel Bosé e il compagno Palau si sono separati. Ora i quattro figli della coppia sono costretti a dividersi. Due gemelli rimangono con il cantante, che dopo essersi diviso tra Panama (dove è nato 62 anni fa) e Madrid ha scelto ora di trasferirsi in Messico, gli altri due con Palau. La notizia è stata diffusa dai media spagnoli.

Miguel Bosé – Foto: Facebook

Il 27 aprile 2011 Bosé annunciò pubblicamente, tramite i suoi profili social, di esser diventato papà di due gemelli, Diego e Tadeo, tramite la gestazione per altri. Il 29 giugno di due anni dopo, rivelò alla rivista spagnola Shangay di essere padre di altri due bambini: “Non ho due figli ma quattro. A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo”.

Ora dopo la fine della love story del celebre cantante spagnolo naturalizzato italiano e del scultore spagnolo, Miguel e Palau avrebbero proposto lunghe e continue sessioni di conversazioni su Skype per fare in modo che i quattro fratelli possano continuare a restare in contatto.