Miley Cyrus “Basta cambio vita”

Miley42

Miley Cyrus  cambia vita o almeno così ha dichiarato in una recente intervista “Dopo la mia ultima performance ai VMA [quella del 2013 con Robin Thicke] ho capito che ero conscia del mio potere” ha spiegato la pop star “Non avevo capito quanto fosse forte la mia voce” ha proseguito la cantante  che ora  ammette di essere più consapevole del suo potere “Come posso usare questa forza in maniera positiva? Se ho intenzione di parlare a questo volume, cosa sto cercando di gridare al mondo? È stato un campanello di allarme”.

Solo qualche giorno fa Miley, dopo aver vinto la  statuetta per il Miglior Video, ad Mtv, ha scelto di mandare sul palco un senza tetto che ha parlato di questo problema  “È una cosa che ti riempie e ti fa star bene per molto tempo. Oggi mi sento benissimo” ha detto Miley “È come se fossi legata ad un jet e fossi pronta per decollare. Sento che esiste un modo per incorporare tutto ciò che faccio nel futuro attorno ai giovani senzatetto”.

La cantante americana dunque ha deciso di dire per sempre addio agli eccessi e agli espliciti riferimenti sessuali “Non voglio che sulla mia lapide ci sia scritto che sono morta da pop-star” ha confessato “Sono molto felice, è una costante sensazione di gratitudine nei confronti della vita. Mai stata così contenta. Sono semplicemente oltre!”

Valentina