Miley Cyrus : Caduta di Stile in Aeroporto

Miley Cyrus senza gonna

Miley Cyrus torna a fare parlare di se. Ha un leggero sapore di controsenso, soprattutto dopo l’esternazione di disgusto – perfettamente comprensibile – provato per la scoperta di una bambola gonfiabile con le proprie fattezze, andata per altro a ruba in pochissimi giorni. Miley infatti è stata fotografata presso l’aeroporto di Los Angeles con un abbigliamento alquanto bizzarro che, a nostro candido giudizio, potrebbe non essere indicato vestire in questi giorni di scandalo post sex-toy. Ma tant’è.

Miley indossava delle calze molto provocanti, senza null’altro a coprirla nei punti focali se non il maxi pull attorno alla vita, oltre che una grande sciarpa leopardata in perfetto sincrono con il tema delle calze. Il tutto ravvivata dalla folta cascata di capelli castani e ribelli. Sembra dunque sancito che la giovane star voglia ricalcare i modi delle sue colleghe più grandi e smaliziate, quali Lady Gaga ed Amy Whinehouse, impegnandosi per attirare scatti, scandali e chiacchiericcio di ogni natura per ogni uscita pubblica. E così la sua folta schiera di fans continuano ad osannarla e ad imitarla, e la conferma è ben visibile per il numero record di contatti che la Cyrus ha avuto al momento del suo ritorno al social network Twitter, dal quale si era allontanata in seguito al furto di alcuni scatti personali definiti “compromettenti”.

Insomma, anche la scaletta ed il passaggio sotto un metal detector in un comune aeroporto possono trasformarsi in una passerella dove sfoggiare la voglia di apparire sexy, lasciando tuttavia il buon gusto nella cappelliera dell’aereo.

WebWriter