Miley Cyrus Colpevole Di Bullismo Secondo Una Sua Ex Amica

Miley CyrusSembra proprio che tutto il polverone di chiacchiere su Miley Cyrus non si voglia proprio fermare. La questione della salvia allucinogena aveva scandalizzato non solo il padre dell’artista, ma molti suoi fans. Miley sembra stia prendendo una brutta strada e inoltre ha totalmente smesso i panni da brava ragazza che eravamo soliti ammirare in “Hanna Montana“.

L’attrice-cantante è diventata ormai grande e soprattutto molto famosa, sarà anche per questo che sono aumentate voci cattive sul suo conto. A parlare è stata anche la sua ex migliore amica ai tempi delle medie che è andata giù pesante contro Miley. Nicole Mullen-Holm, questo il nome della ragazza, ha dichiarato che la Cyrus non è stata assolutamente vittima di bullismo ai tempi della scuola, cosa invece raccontata dall’artista nel suo libro.

Secondo la Mullen-Holm è stata proprio Miley ad essere colpevole di bullismo verso le altre ragazze della scuola. Una Cyrus cattiva e volgare che, la sua ex migliore amica, definisce anche una sgualdrina. Paroloni pesanti che attendono sicuramente una risposta da parte di Miley Cyrus. Molte volte l’invidia è una brutta bestia!

WebWriter