Miley Cyrus è bisessuale?

rs_560x415-130606092711-1024.MileyVideo.mh.060613

Continua il periodo di eccessi e libertà sessuale della cantante Miley Cyrus. L’ex stellina di Disney si sta davvero dando alla pazza gioia fra balli scatenati, foto nuda, baci saffici e uso di droghe. Nel mondo del gossip si vocifera che la cantante sia diventata bisessuale “Miley ama i ragazzi. Lei amerà sempre i ragazzi, e finirà per sposarne uno, non tanto presto ma succederà” ha raccontato una fonte vicina a Miley.

“Però baciare le ragazze, uscirci e fare tutto quel che sta facendo in questo momento è per lei un divertimento. E’ libera e vuole divertirsi. Se una ragazza le piace, allora così sia. La Cyrus è sicuramente bisessuale. Sta sperimentando le donne e si vanta in pubblico di aver fatto sesso a 3″ ha riportato la fonte.

Miley recentemente aveva spiegato il perchè della sua improvvisa svolta sexy, dovuta, a quanto pare, alla fine del contratto con la Disney. Quando ciò è avvenuto, ha spiegato Miley, la cantante ha potuto scatenarsi e darsi alla pazza gioia “Ma non ho mai voluto fare questo alla Disney” ha spiegato Miley “Quando non ero più sotto contratto con qualcuno, in quel momento mi sono detta, ‘OK, ho intenzione di fare di testa mia’ Ma ho aspettato fino a quando non avessi rispettosamente finito quello che dovevo fare, capisci?”

valentina