Miley Cyrus è una brava ragazza

Mimley Cyrus

Nell’ultimo anno se ne sono dette di tutte i colori su Miley Cyrus. L’ex stellina Disney è diventata famosissima e amatissima soprattutto dai più piccoli grazie al suo telefilm Hanna Montana. Un successo incredibile che ha proiettato Miley Cyrus tra le giovani star più ricche del pianeta. C’è stato però un periodo non semplicissimo per la bella Miley, dovuto ad una spinta di ribellione che le ha un pò rovinato l’immagine. Non solo foto hot per la Cyrus, ma anche lo scandalo della droga allucinogena che ha non poco fatto arrabbiare soprattutto i genitori. Miley Cyrus è una brava ragazza, è questo che la cantante e attrice sta cercando di far capire a tutti in questo ultimo periodo. Ora Miley punta ad un rinnovamento della sua immagine che possa aiutarla ad uscire dai vari scandali che l’hanno vista coinvolta nell’ultimo periodo.

La bad girl non vuole più essere identificata come tale e per prima cosa è necessario un cambio di look. Miley Cyrus si è infatti lasciata fotografare per la copertina di Prestige, una nota rivista americana, con un nuova immagine. Capelli più corti per Miley e una sensualità più dolce e meno volgare. Questa è la nuova Miley Cyrus, una brava ragazza che cerca l’approvazione del pubblico. A soli diciotto anni la grintosa Miley sogna un futuro da protagonista non solo nel campo del cinema, ma anche in quello della musica. A breve uscirà la pellicola So Undercover, dove la bella Miley Cyrus interpreta un agente segreto, ma non abbandona di certo la musica.

In progetto c’è un nuovo lavoro discografico, con canzoni nuove tutte da scoprire e non mancherà nemmeno qualche pezzo scritto dalla stessa Miley per un gruppo emergente. Insomma Miley Cyrus è una brava ragazza e questo nuovo anno sarà diverso da quello passato. Bella, geniale e mai volgare, queste saranno le caratteristiche principale della nuova Miley.

WebWriter