Miley Cyrus hot: a seno nudo nel letto con due uomini

miley-cyrus-w-magazine-march-2014-bed-time-with-mert-and-marcus-miley-naked

Miley Cyrus sempre più hot e stragressiva. La cantante ex stellina della Disney è apparsa in topples e nuda sulla copertina di Vogue Germania. Rossetto rosso fuoco, capelli biondi e cotonati, la bella Miley ha strizzato l’occhio alla grande icona sexy Marilyn Monroe. La Cyrus sta sempre più prendendo le sembianze di una giovane Madonna che negli anni 80 scandalizzava il pubblico con vestiti sexy e atteggiamenti sempre più osè.

Ora è la volta di Miley che sembra davvero averci preso gusto tanto che poco dopo la sua copertina su Vogue Germany su Instagram la cantante ha pubblicato un’altro scatto in cui appare in un letto nuda insieme con i due fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. La star emerge dalle coperte fra i due uomini che si sono appena svegliati e si morde il labbro dopo una notte folle si presume a tre. Il seno nudo è coperto solo da una piccolissima stellina rossa.

Pochi giorni prima dando scandalo aveva dichiarato di fare abitualmente uso di marijuana “Amo fumare erba, ma che sia di ottima qualità” aveva detto Miley Cyrus “Tutti quanti hanno una relazione, si sposano o fanno figli. Mentre io sono qui e dico ‘mi piace la Marijuana”

Insomma l’ex stellina Disney è destinata ancora per molto a dare scandalo e soprattutto a regalarci sue foto super hot e nuda…. almeno fino a quando non si stancherà di soprendere il suo pubblico.

valentina