Miley Cyrus senza veli per V Magazine

Miley Cyrus

La bella Miley Cyrus fa parlare molto di se. Tra le sue esibizioni nuda e le decisioni “leggermente” fuori dal comune, gli obiettivi dei media non fanno altro che essere puntati sulla “ex” Hannah Montana, ragazza acqua e sapone ben distante da ciò che la Cyrus è realmente. E’ proprio lei a dire a Vanity Fair:

“sono questa, non mi interessa la carriera, non mi interessano i soldi. Mi interessa solo far vedere chi sono”.

Questa volta la giovane star ha posato nuda per la rivista online V Magazine. Appare completamente senza veli! A fotografarla è stato Cheyne Thomas, molto amici tra l’altro. Le fotografie sono state scattate in varie parti del mondo: New York, Buenos Aires, Londra, Helsinki e Los Angels.

Il titolo dell’articolo dedicato a lei? “With A Little Help From My Fwends“. La 22enne si è lasciata immortalare come mamma l’ha fatta in ben 27 scatti (disponibili tra poco nella gallery). La sua decisione di qualche mese fa di voler cambiare vita e di non aver più intenzione di mettersi in mostra grazie al suo corpo sembra sfumata via del tutto.

Cosa ne penserà il fidanzato di Miley Cyrus, Patrick Schwarzenegger? C’è ben  da supporre che non sia particolarmente felice delle scelte della fidanzata e tanto meno che le sue fotografie nuda girino per il web all’impazzata, in pasto di tanti ammiratori!

ClaudiaL