Minaccia di morte al Grande Fratello 15, Luigi Mario Favoloso ad Alberto Mezzetti: “Ti aspettano fuori”

Minaccia di morte al Grande Fratello 15, il social manager campano Luigi Mario Favoloso ha lanciato un avvertimento pericoloso ad Alberto Mezzetti dopo l’ennesima lite notturna: “Ti aspettano fuori”.

Minaccia di morte ad Alberto Mezzetti: il video shock

Dopo un duro scontro sulle donne, Alberto Mezzetti ha accusato il militante di estrema destra di Casa Pound, Luigi Mario Favoloso, di provare gusto nel far piangere le concorrenti del GF15. Il Tarzan del Grande Fratello 15 ha attaccato l’ex fidanzato di Nina Moric: “Secondo te hai rispetto per le donne? Tu ci giochi con le donne. Sì tu, parecchio pure, sappilo. Io almeno lo dichiaro, dico che ci provo, che mi piacciono quelle belle. Tu sei il contrario di quello che dici Favoloso. Tu non ci provi mai? Ma falla finita. Tu sei una primadonna. Ti devi vergognare. Vergognati, non sei un uomo, sei una primadonna. Tu usi le situazioni per destabilizzare, solo per il tuo divertimento fai piangere una donna. Io per il mio divertimento la faccio godere. Di base sei un disperato, per come lo vedo io un uomo come te. Sei un disperato”.

Dopo un duro battibecco, Luigi Mario Favoloso l’ha intimato a stare in silenzio, minacciandolo seriamente facendo il segno della pistola puntata alla testa: “Ti sto dicendo da prima di stare zitto. Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro!”.

Alberto si è sfogato con l’ex spogliarellista e fidanzato della deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta: “Dopo queste minacce non ci parlo proprio più. È finito il rapporto con lui. Quando arrivi a queste minacce vuol dire che sei proprio disperato. Non mi ha detto ‘Ti aspetto fuori’, mi ha detto: ‘Ti aspettano fuori’. Ho capito benissimo dove vuole arrivare. È un soggetto pericoloso…”. Anche Mariana Falace gli ha voluto dare un consiglio: “Tu lo sai, sei della sua zona… può essere pericoloso per me fuori. Stagli alla larga è collegato con persone molto poco raccomandabili…”.

La precedente denuncia shock e inascoltata di Alberto contro Luigi

Non bastano tutti i numerosi e vergognosi atti di bullismo subiti dalla concorrente spagnola Aida Nizar, ora si aggiungono altri episodi vergognosi e scioccanti che hanno indignato il popolo della Rete. Diversi giorni fa Alberto Mezzetti aveva già confessato ad Aida Nizar che l’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, l’aveva picchiato! Come mai Barbara D’Urso non ha mai parlato di questa brutale aggressione in diretta tv? Perché non l’hanno squalificato subito come hanno fatto con Baye Dame? Misteri dell’audience!

Anche Simone Coccia Colaiuta aveva detto che Aida Nizar e Alberto Mezzetti erano stati accerchiati in piscina, dagli altri inquilini e vessati. Sia nel primo che nel secondo caso gli episodi di violenza si erano verificati dopo le 2 di notte, quando la diretta con la casa del Grande Fratello viene interrotta per poi riprendere alle 10 del mattino.

I brand fuggono e pullulano gli esposti all’Agcom contro il GF15

Tutti questi casi vergognosi e terrificanti di violenza e bullismo al GF15 hanno spinto il popolo dei social network a lanciare una massiccia protesta contro il reality show di Canale 5 mediante l’hashtag #adiosgf15.

Baye contro Aida. Che schifo. Eliminatelo dal #GF15.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Per evitare di danneggiare ulteriormente la propria immagine, tanti sponsor hanno annunciato l’immediata interruzione della collaborazione con il reality show di Canale 5: Nintendo, Bellaoggi, Acqua Santa Croce, Screen e F**K. Altri sponsor e fornitori ufficiali si sono dissociati pubblicamente: Consilia (pronti a interrompere la collaborazione), Salumi Beretta, Aran Cucine, Steel Pan, Delta Salotti e Givova.

Il Telefono Rosa, il Moige e anche il Codacons hanno presentato un esposto all’Agcom per chiedere l’immediata chiusura del reality show di Canale 5 perché “continua a violare, palesemente e senza alcun ritegno, ogni elementare principio di decenza non più solo televisiva ma umana, scegliendo scientemente di creare situazione di scontro con personaggi discutibili che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose vittime di violenza e bullismo, dei loro genitori e familiari”. Il Codacons ha parlato di “circo degli orrori”. Il popolo della Rete si è mobilitato per boicottare il reality show di Canale 5, chiedendo a tutti i telespettatori di cambiare canale durante le prossime puntate del programma tv condotto da Barbara D’Urso.

Luigi Favoloso scorreggia dietro ad Aida. #GF15

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Anche il celebre e stimato conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo ha invitato i telespettatori a non guardare più il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso perché è una finestra su una discarica. Anche Selvaggia Lucarelli e Alfonso Signorini hanno attaccato la conduttrice tv partenopea perché il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash e gli ascolti non sono l’assoluzione, ma al limite, sono la colpa.

Le offese gratuite continuano. #GF15

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: