Mtv Europe Music Awards : Trionfano Lady Gaga E Justin Bieber

Si sono svolti ieri sera a Madrid gli Mtv Europe Music Awards. Una serata speciale che ha premiato la musica mondiale. A presentare l’evento una simpatica e ironica Eva Longoria, l’attrice di “Desperate Housewives”.

La serata ha regalato l’esibizione di apertura di Shakira, la trionfatrice della scorsa estate con la sua “Waka Waka”, ma per lei nessun premio. Anche Rihanna e Katy Perry hanno regalato al pubblico una loro esibiziona live, ma con qualche stecca in più. La trionfatrice assoluta è stata Lady Gaga, la stravagante cantante però non era presente allo show, si è limitata a fare dei collegamenti durante le tre premazioni per miglior artista donna, canzone e pop.

L’eccentrica cantante ha così battuto alla grande Katy Perry che si è aggiudicata solamente il premio per miglior video. Una serata che ha anche visto il trionfo di Justin Bieber, il ragazzino che sta scalando le classifiche musicali di tutto il mondo, ma il pubblico spagnolo non ha molto apprezzato la sua vittoria nella categoria miglior artista maschile, fischiandolo. Bene anche il nostro Marco Mengoni, vincitore del premio miglior artista europeo. Complimenti Marco!

WebWriter