Muro Contro Muro : Da Maschi Contro Femmine a Un Fumetto

Contemporaneamente all’uscita a nelle sale cinematografiche Italiane a partire dal 27 ottobre del nuov film di Fausto Brizzi Maschi contro femmine, nuovo film di Fausto Brizzi, arriva  in tutte le edicole la storia Muro contro muro.

Si tratta di una storia in stile a fumetti di Topolino che racconta gli imprevisti nascono, quando due diverse generazioni si incontrano.La sceneggiatura è di  Fausto Brizzi e  Corrado Secchi, i disegni sono invece di Corrado Mastantuono, il caposcuola dei disegnatori romani della Disney.

Fausto Brizzi ha voluto parlare di Muro Conto Muro, e spiegarne la storia,e il rapporto con Maschi Contro Femmine .Ecco cosa ha dichiarato il regista: Muro contro Muro  parla Di pallavolo. In Maschi contro femmine c’è un episodio ambientato nel mondo della pallavolo, che non solo è lo sport più praticato a livello giovanile, sia dai ragazzi che dalle ragazze, ma è anche lo sport del momento: si è concluso da poco il Campionato Mondiale maschile a Roma e a breve cominceranno i mondiali femminili in Giappone

Secchi  Invece spiega: Ma non ci feriamo qui. Possiamo già dare un’anticipazione sul prossimo futuro. A febbraio uscirà un altro film di Fausto, dal titolo Femmine contro maschi dal quale prenderanno vita ben tre fumetti per Topolino. Quindi ci sarà occasione di vedere in azione personaggi diversi, come Paperino Paperina e Paperinik, e Orazio e Clarabella.

WebWriter