Nadia Rinaldi ha perso 75 chili grazie alla dieta e un intervento allo stomaco: “E’ una grande vittoria”

Nadia Rinaldi ha perso 75 chili! La famosa e popolare attrice è rinata e ha riacquistato sicurezza, serenità ed energia grazie a una dieta ferrea e a un intervento allo stomaco. Protagonista a teatro con Gente di facili costumi di Nino Manfredi, in cui interpreta egregiamente il ruolo di una prostituta, ha parlato della sua incredibile trasformazione durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

Nadia Rinaldi – Foto: Facebook

Quando fu scoperta 26 anni fa dal celebre attore e personaggio tv Christian De Sica, che la lanciò nel film Faccione, pesava 140 chili!

“A quei tempi puntavo sulla solarità e sulla simpatia – ha confidato Nadia alla rivista di cronaca rosa – Con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l’eroina sexy. Oggi, a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici. Certo mi muovo mezza nuda sul palco, ma i miei atteggiamenti sono quelli di un’eterna ragazzina, una sognatrice…”.

Nadia Rinaldi ha poi sconfitto l’obesità grazie a un intervento allo stomaco, una dieta ferrea e tanto movimento. Una ricetta che ha prodotto risultati incredibili ed eccezionali!

Oggi è davvero felice e orgogliosa dei suoi risultati che può mostrare senza inibizioni e con grande soddisfazione. A tal proposito l’attrice romana ha asserito: “Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona… Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. E’ una grande vittoria”.

Complimenti Nadia!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!