Naike Rivelli hot su Twitter: vacanza bollente a Ischia-FOTO e VIDEO

Naike Rivelli topless su Twitter

Naike Rivelli hot su Twitter! La sua ultima vacanza a Ischia con la madre, la grande e celebre attrice Ornella Muti, non è sfuggita ai suoi fan e ai principali siti e giornali web di gossip e attualità. Perché? Basta vedere le sue ultime foto social per dare una spiegazione plausibile. La 40enne attrice, cantante e modella italiana è apparsa in topless in piscina mandando in tilt la Rete.

Certo non è la prima volta che ammiriamo Naike Rivelli seminuda sui social network. Le foto senza veli di Naike Rivelli fanno sempre molto rumore in Rete e non solo. D’altronde non molto tempo fa a Dagospia dichiarò: “Io in Rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto’ messa bene”.

Anche in queste ultime foto social, la mamma vip di Akash ha sfoggiato le sue armi migliori: un Lato B da urlo e un fisico mozzafiato. In questi scatti però non compare l’ex concorrente omosessuale del Grande Fratello 9, Siria De Fazio. Agli inizi di dicembre 2014 fecero molto scalpore le foto dei baci lesbo di Naike Rivelli e Siria De Fazio in un bar. E’ già finita la loro relazione d’amore omosessuale oppure è stato solo un flirt? Le due protagoniste non hanno mai rilasciato una dichiarazione pubblica e ufficiale. Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!

Redazione-iGossip