News Guerra Libia 2011, Ultime Notizie: Gheddafi Vuole Il Massacro A Misurata

News Guerra Libia 2011, Ultime Notizie: Gheddafi Vuole Il Massacro A Misurata

News 29 marzo 2011- Guerra in Libia. Ultime notizie, confermate solo dai ribelli, vedrebbero le truppe di Gheddafi dirigersi con carri armati e artiglieria pesante verso Misurata. la città portuale, importante snodo strategico a livello commerciale e logistico, era passata in mano ai rivoltosi nei giorni scorsi. Gheddafi avrebbe chiesto al proprio esercito di marciare verso la città e di riconqistarla ad ogni costo, anche se ciò significherebbe effettuare un massacro di civili senza precedenti!

Guerra In Libia, ultime notizie (oggi 29 marzo 2011, ore 15.30).  Mentre il suo esercito si dirige verso Misurata, il colonnello Gheddafi, dal suo bunker, continua nelle sue invettive contro l’Occidente e le forze della coalizione presenti in Libia. L’offensiva della Nato “è una barbarie come quella di Hitler in Europa!” tuona inverosimilmente il leader libico. E continua: “Bloccate la vostra barbara e ingiusta offensiva contro la Libia. Lasciate la Libia ai libici, state conducendo un’operazione di sterminio di un popolo e distruggendo un paese in pieno sviluppo”. Un vero e proprio..delirio!

News– Le invettive del leader libico in realtà potrebbero manifestare tutta la debolezza di Gheddafi in questo momento. Asserragliato nel suo bunker, il colonnello sa bene che, nonostante l’ultimo tentativo di riconquista delle città chiave in Libia, la sua controffensiva è destinata a scontrarsi contro la forza militare della coalizione, “supportata” dai rivoltosi.

Segui le news sulla guerra in Libia 2011 su IGossip.it!

WebWriter