Nick Dei Jonas Brothers Farebbe Di Tutto Per Partecipare a Glee

Le notizie si erano susseguite tra conferme e rapide smentite, circa la prossima comparsata di uno dei Jonas Brothers in una nuova produzione televisiva. Il cantante, il diciottenne Nick Jonas, ha detto che sarebbe stato onorato di fare anche solo un piccolo “cameo” in Glee e ha detto di apprezzare davvero l’uso della musica che si fa nello show.

 Jonas Brothers

Il suo obbiettivo sarebbe sicuramente quello di fare un intervento musicale, magari cantando, per poi fermarsi come in un talk show. Nick ha dichiarato al sito internet TVSquad : ‘Un altro show … tutti dicono questo, ovviamente, nel mondo dello spettacolo, perché è uno show televisivo popolare … ma ho davvero apprezzato l’uso allegro della musica”

Per arrivare a Glee Nick non si è fatto davvero scrupoli ed adesso spera che il creatore, Ryan Murphy, lo scelga. Naturalmente nello show sarà possibile suonare la musica dei Jonas Brothers, magari interpretata da un cast che è davvero di talento.

Come se non bastasse, i fan di Nick hanno pensato di creare una petizione online, stanno cioè raccogliendo adesioni su Facebook e Twitter… Support of Nick Jonas on “Glee”…dateci un’occhiata se vi capita.

Insomma Nick sa il fatto suo, in un solo colpo vuole divertirsi ed accrescere la sua popolarità come personaggio indipendente… e gli altri Jonas Brothers che ne pensano?

via | monstersandcritics.com