Nicole Minetti sfoggia un bikini da urlo su Instagram

Nicole Minetti ha sfoggiato un bikini da urlo su Instagram! L’ex consigliera regionale del Popolo della libertà della Regione Lombardia ha messo in bella mostra il suo fisico statuario e prorompente in una foto da cardiopalma che la ritrae in costume a Ibiza in Spagna.

Nicole Minetti - Foto: Instagram
Nicole Minetti – Foto: Instagram

Nicole Minetti è davvero esplosiva e il suo selfie da cardiopalma ha mandato in delirio i suoi scatenati e affezionati follower! Migliaia di like, commenti e complimenti per la super sexy Nicole Minetti. Un fan della grande protagonista dello scandalo bunga bunga ha commentato: “Esplosiva romagnola all’estero”. Un altro ha aggiunto: “Bellissima! E quelle fossette intime che mi fanno impazzire!!!”. Un altro ancora ha fatto un’esplicita richiesta all’ex fidanzata di Silvio Berlusconi: “Il mio amico @cescosail vorrebbe sapere dove sei al mare per raggiungerti e farsi una foto insieme a te. Sarebbe il suo sogno”.

L’ex showgirl di Colorado Cafè realizzerà il sogno del suo affezionato ammiratore? A presto con nuove news e indiscrezioni sulla mitologica Nicole!

redazioneweb