Nina Moric critica Belen Rodriguez per la farfallina

nina-moric-e1298560510146

Nina Moric contro Belen Rodriguez, dopo mesi e anni nei quali la modella croata aveva dichiarato di non provare rancore e di essere in buoni rapporti con la donna che le portò via l’amato marito Fabrizio Corona, ora la modella croata sembra non riuscire più a tenersi i sassolini nella scarpa. 

“Se potessi cantare mi farebbe piacere. Ma non capisco perché mi sottovalutino anche come showgirl” ha detto Nina Moric dichiarando di voler partecipare al Festival di Sanremo come valletta “Valgo più di quello che sembra e spero mi diano una chance per l’anno prossimo. Io non ho bisogno di sfoggiare i miei tatuaggi per promuovermi, di far vedere nessuna “farfallina”. Di me potranno apprezzare la classe e la classe non è acqua” ha detto riferendosi alla mitica farfallina della Rodriguez.

“E’ da sempre una mia grande passione e voglio prendermi le mie rivincite” ha spiegato Nina Moric “Non sarò una cantante da Festival di Sanremo, ma sono certa che saprò sorprendere. Sono determinata a fare quello che mi piace e non ciò che mi viene imposto. Tante volte mi sono ritrovata a compiere determinate scelte anche contro la mia volontà, ora penso di avere la forza di mandare a quel paese tutte le persone che mi hanno forzato”.

Nel frtatempo i rapporti con Fabrizio Corona, sono buoni “Mio figlio Carlos sta bene e vive un momento di serenità e a me interessa solo questo. Non sta vivendo disagi per la storia del papà, Fabrizio Corona, che è in prigione. Quello che lo fa stare male è la “violenza” degli avvocati. Nonostante questo, diventa ogni giorno più sensibile e intelligente”.

valentina