Nina Moric, Christian Di Maggio la difende e prende in giro Selvaggia Lucarelli

Nina Moric è da diversi giorni al centro di aspre polemiche per via di alcuni attacchi social durissimi nei confronti di un fan disabile e per alcuni insulti pesanti indirizzati a Belen Rodriguez. La showgirl croata ha dichiarato che il suo profilo Instagram è stato hackerato e ha chiesto comunque scusa a Manuel per il polverone mediatico che si è sollevato in questi ultimi giorni. Ieri il ragazzo disabile è stato ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, e ha espresso la sua opinione: “All’inizio ci sono rimasto male perché non mi aspettavo che Nina reagisse così. Poi ci siamo chiariti e le ho creduto. Molte persone continuano, ancora oggi, ad insultarmi dopo la vicenda di Nina Moric dicendomi frasi del tipo: Adesso, sei su Canale 5”. Per poi aggiungere: “Mi ha scritto Nina. Aveva fatto la denuncia e domani incontro Nina Moric a casa mia. E facciamo stare zitti tutti”.Nina Moric Christian Di Maggio la difende e sfotte Selvaggia Lucarelli su Facebook

Le presunte dichiarazioni shock di Nina Moric erano state subito rilanciate in Rete dalla pungente e irriverente opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli sui suoi profili social. Il fidanzato della soubrette croata, Luigi Mario Favoloso, aveva prontamente criticato l’ex giornalista di Libero a Pomeriggio 5. Sulla questione è intervenuto anche il manager dei vip, Christian Di Maggio, che in un post pubblicato oggi sul suo profilo Facebook ha preso le difese dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e ha preso in giro la giornalista del Fatto Quotidiano.

Christian Di Maggio difende Nina Moric su Facebook

L’ex agente di Sara Tommasi, Christian Di Maggio, ha spezzato una lancia a favore di Nina Moric che, come ha rivelato di recente Dagospia, sta attraversando un periodo davvero difficile e delicato… “Ennesimo caso di accanimento mediatico… – ha scritto il titolare dell’Alchimy Group International – Tutti contro chi sta attraversando un periodo di debolezza… i media speculano, i giornalisti ?#?selvaggia? con il loro finto perbenismo acquisiscono notorietà speculando e gli sciacalli finiscono l’opera per semplici manie di protagonismo. nb. ma queste righe le ha scritte un giornalista? pessimo ?#?liberoquotidiano? (io lo licenzierei)… preferisco quasi la Lucarelli che con il suo stile da viperetta repressa almeno fa sorridere”.

Christian Di Maggio attacca Selvaggia Lucarelli e difende Nina Moric su Facebook

I fan dell’ex moglie di Corona sono piuttosto preoccupati per il suo stato di salute e in questi ultimi giorni le stanno inviando messaggi di stima e affetto sui suoi profili social. E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda piuttosto ingarbugliata? Siete d’accordo con la dura presa di posizione di Christian Di Maggio? Nina Moric è vittima di accanimento mediatico? Scrivete i vostri commenti qui sotto!

Redazione-iGossip