Nina Moric “Orgogliosa di essere stata la moglie di Fabrizio Corona”

nina-moric-verissimo-26-ottobre-2013-instagram-2

Forse non ha mai dimenticato il suo ex marito, che l’ha fatta soffrire tanto, l’ha tradita con Belen Rodriguez e l’ha ingannata, ma Nina Moric rivela in un’intervista a Silvia Toffanin di essere felice di aver sposato Fabrizio Corona. “Ci siamo abbracciati a lungo. Fabrizio non era ammanettato. È stato molto emozionante perché è come se, in quel momento, stessi perdendo il mio miglior amico” ha detto raccontando il loro ultimo incontro.

“In questi anni io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente” ha detto Nina Moric “Quando ci siamo abbracciati in tribunale è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato”.

Nina Moric ha poi raccontato che Fabrizio Corona l’avrebbe sorpresa confessandogli che lei era la donna della sua vita “In tribunale ci hanno lasciato qualche minuto da soli, e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento. Proprio per questo mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre”.

“Fabrizio è bello come il sole, forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie”.

valentina