Nozze William-Kate : Robert Pattinson Niente Testimone

In questi giorni vi abbiamo annunciato la possibilità di vedere al matrimonio del Principe William l’attore inglese Robert Pattinson. Ci giungono notizie nuove riguardanti questa vicenda.

In effetti la presenza di Pattinson non sembrerebbe tanto impossibile, visto che William è molto amico dell’attore, ma Robert non sarà sicuramente il testimone di nozze dello sposo. La notizia sin da subito c’è sembrata alquanto strana, ma abbiamo voluto comunque informarvi di questa possibilità. Purtroppo si tratterebbe del solito scoop falso, inventato da alcune riviste inglesi per avere più visibilità. Il matrimonio tra William Windsor e Kate Middleton è sicuramente l’evento più importante del prossimo anno, ma alcuni hanno cercato di renderlo ancora più interessante infilandoci questa notizia su Robert Pattinson.

Gli invitati al matrimonio dell’anno saranno sicuramente moltissimi e tra questi ci saranno probabilmente anche molti volti importanti del mondo dello showbiz. Possiamo sicuramente azzardare anche la presenza dell’attore inglese e chissà che non sia presente anche la sua dolce metà Kristen Stewart. Vedremo se smentiranno anche questa.

WebWriter