Nuovo vaccino NicVax, smettere di fumare diventa semplice

Smettere di fumare è semplice: arriva il vaccino anti fumo, nik vax

Un vaccino per smettere definitivamente di fumare. L’assuefazione da nicotina non sarà più un problema, in quanto è arrivato il vaccino antifumo NicVax, che richiede una semplice iniezione di antocorpi. Non occorrono più forza di volontà, coraggio e tenacia: da oggi se avete realmente intenzione di smettere di fumare o siete stati costretti dal medico per gravi patologie cardiache o tumorali, non avete più alcuna scusa. Il vaccino antifumo elimina anche il piacere di fumare attraverso la somministrazione di 6 dosi di anticorpo. Verrà eliminata la radice del desiderio di fumare ed il problema della dipendenza e dell’astinenza.

Smettere di fumare oggi si può: è arrivato il NicVax, vaccino antifumo che azzera tutti i problemi fisici e psichici che entrano in gioco per bloccare la dipendenza dalla nicotina. Per smettere di venerare la desiderata sigaretta si lotta contro la dipendenza fisiologica da nicotina, attrazione emotiva e meccanica verso la sigaretta, tendenza a baciare l’amata “bionda” fumante. Un rapporto a senso unico visto che l’amore dimostrato dal fumatore per le sigarette restituisce solo danni fisici permanenti, malattie e morte. Molti hanno provato a smettere con sigarette elettroniche, omeopatia, cerotti anti fumo, agopuntura, ma questo vaccino è davvero innovativo e finalmente efficace al 100 per 100.

Il NicVax è un vaccino antifumo che elimina il desiderio di fumare e provoca disgusto verso l’odore ed il sapore della sigaretta, più o meno come accade all’organismo in gravidanza. Ideato dalla NABI Biopharmaceuticals è stato testato su 1000 fumatori ed a breve sarà richiesta l’approvazione all’organizzazione americana “Food and Drug Administration” per l’immissione del prodotto sul mercato. Il vaccino antifumo si avvale della 3-aminometilnicotina, un principio attivo che impedisce alla nicotina di raggiungere il sistema nervoso e causare assuefazione. La nicotina viene portata agli anticorpi specifici, prodotti dalla somministrazione del vaccino, che eliminano definitivamente la nicotina.

WebWriter