Pamela Perricciolo a Live non è la D’Urso: “Io, Eliana Michelazzo e Pamela Prati abbiamo deciso tutto”

Pamela Perricciolo è stata ospite a Live non è la D’Urso per dire tutta la verità sullo scandalo Marco Caltagirone, che sta tenendo banco da diversi mesi in tv, in radio, sui giornali e sul web. Una delle grandi protagoniste della truffa del gossip dell’anno (secondo alcuni del secolo) ha smentito pubblicamente le recenti dichiarazioni di Eliana Michelazzo e Pamela Prati, rivelando che tutte e tre sono responsabili di questa eccezionale e incredibile farsa mediatica.

Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo – Foto: Instagram

In fin dei conti Pamela Perricciolo ha dichiarato a Barbara D’Urso ciò che aveva già preannunciato in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. «Se dico che è colpa di una sola persona è una presa per il c**o – ha spiegato l’agente a Live Non è la D’Urso, ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti una cosa. Puntare il dito solo su una persona non è giusto».

La padrona di casa ha puntualmente chiesto: «Tu hai detto ci siamo sedute in tre: quindi tu, Eliana e Pamela Prati avete organizzato queste cose?».

L’ex manager di Pamela Prati ha confessato: «Alcune sì. Io ho conosciuto una persona nel mio ristorante che mi parlava sempre di Pamela e si chiamava Marco, su Facebook si chiamava Marco Calta, quindi per me era lui. Piano piano è diventato Caltagirone. La Prati un giorno ha detto che lei aveva scritto a questa persona e dopo un paio di sere ci ha detto che ci stava insieme, poi ha detto mi sposo».

La dottoressa Giò ha poi domandato: «Io ricevo dei messaggi da un numero di telefono intestato a te, eri tu?». Pamela ha prontamente risposto: «Non ero io, ma sì io ho dato a lui la scheda telefonica intestata alla mia società. Quando Pamela ha annunciato il matrimonio, io non l’ho più visto. Quando la Prati ha detto di averlo conosciuto ad una cena, mentre noi sapevamo del messaggio Buona Primavera, ho guardato Eliana e le ho detto che c’era qualcosa che non andava. Era tutto strano».

La soap opera vip più trash e falsa dell’anno prosegue senza soste e con possibili e nuovi colpi di scena. Alla prossima puntata!

Redazione-iGossip