Pamela Prati scandalo: Rosa Perrotta lascia la sua agenzia

Il matrimonio chiacchieratissimo, discusso e controverso di Pamela Prati con l’imprenditore Marco Caltagirone continua a scatenare una raffica di reazioni, polemiche e indignazione sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha annunciato di aver lasciato la sua agenzia.

Barbara D’Urso e Mara Venier credono nel matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, anche se negli ultimi giorni hanno avanzato anche loro dubbi e sospetti. Anche la neo conduttrice di The Voice of Italy 2019, Simona Ventura ha rivelato a Storie Italiane di Eleonora Daniele di aver ricevuto un invito molto speciale dalla sua amica vip e promessa sposa (?) Pamela Prati: “Dovevo farle da testimone di nozze“.

Pamela Prati è abbastanza adirata, amareggiata e delusa dalle sue amiche vip e a Verissimo ha confermato le nozze con Marco Caltagirone per maggio 2019.

Qualche settimana fa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha spiegato nel salotto tv di Barbara D’Urso: “Io sono stata invitata al matrimonio da Pamela Prati, ma non conosco Mark Caltagirone. Io e Pamela non siamo amiche storiche, io ero semplicemente in vacanza con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo (le sue manager, ndr) e c’era anche Pamela Prati. Abbiamo così approfittato di quella circostanza per festeggiare l’addio al nubilato. Io non sono partita da casa chiamata da Pamela per festeggiare questo addio al nubilato, è successo in vacanza perché eravamo tutti lì”.

Ora ha annunciato ai suoi follower mediante alcune Instagram Story di aver lasciato l’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ammettendo che qualche dubbio sulla veridicità delle nozze della Prati le è venuto: “Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come ‘complice’ a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.

Redazione-iGossip