Paola Caruso dell’Isola dei famosi 2016 non è single

Paola Caruso dell’Isola dei famosi 2016 non è single! L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016, che è in guerra con Alessia Macari del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Mio in cui ha parlato della sua esperienza come giurata a Selfie – Le cose cambiano condotto dalla star tv Simona Ventura e della sua vita privata.

Paola Caruso - Foto: Facebook
Paola Caruso – Foto: Facebook

Lei va pazza per i selfie: “Potrei essere definita la regina dei selfie perché ne scatto almeno un centinaio ogni giorno. I miei preferiti sono quelli della mia vita privata, struccata e in tuta da ginnastica, in compagnia dei miei amati cavalli”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Paola Caruso vorrebbe migliorare alcuni aspetti del suo fisico: “Vorrei perdere i miei chili di troppo ed essere più magra, ma purtroppo la mia è una battaglia persa in partenza. Non potrei mai rinunciare al gelato al cioccolato, una vera e propria trasgressione culinaria, a cui non rinuncio nemmeno d’inverno”.

La Bonas di Avanti un altro, che ha più volte criticato senza peli sulla lingua la vincitrice della prima edizione del reality show di Canale 5 il Grande Fratello Vip, non scatta mai foto soltanto in alcune rarissime occasioni. Quali? “La mattina appena sveglia dopo una notte a far baldoria – ha detto Paola – o dopo aver dormito poche ore!”.

Redazione-iGossip