Paola Caruso massacra Alessia Macari a Pomeriggio 5

Paola Caruso ha massacrato la neo vincitrice del Grande Fratello Vip 1 Alessia Macari durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5. E’ guerra aperta tra la Bonas e la Ciociara di Avanti un altro. Perché? I motivi li ha spiegati l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Paola Caruso a Barbara D’Urso. Per la verità già nei giorni scorsi la Bonas aveva attaccato duramente la Ciociara sui social network.

Paola Caruso - Foto: Facebook
Paola Caruso – Foto: Facebook

L’ex fiamma di Lucas Peracchi ha dichiarato a Pomeriggio 5: “Dico la verità, io all’Isola non ho mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche…”. Alle domande pertinenti e graffianti di Karina Cascella, Paola ha risposto così: “E’ stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E’ arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis”.

Per poi concludere: “Una sera mi ha detto: Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto. Con un’amica ti confidi di tutto, su chi ti piace. Ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, va beh… Ogni cosa che ho lasciato se l’è presa: dagli amici all’autista. Pace? Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato anche il c….”.

Ora si attende la replica di Alessia Macari, che ne siamo certi non tarderà ad arrivare!

Redazione-iGossip