Paola Saulino in quarantena regala uno spogliarello su Instagram agli oltre 9mila fan

Paola Saulino sta trascorrendo la quarantena in casa regalando dirette esplosive e spogliarelli su Instagram Story ai numerosi follower. La simpatica, ironica e divertente web influencer e super tifosa vip del Napoli sa sempre come tenere alta l’attenzione e l’interesse su di lei.

La testimonial di Idioma Jewels risponde alle domande, anche quelle più piccanti e impertinenti dei suoi sostenitori, ma al tempo stesso lascia di stucco i suoi follower mediante spettacoli mozzafiato. Qualche giorno fa Paola si è spogliata e ha fatto la doccia, mandando in tilt gli ormoni di oltre 9mila follower che l’hanno seguita in diretta social.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PAOLA SAULINO

Nei giorni scorsi ha condiviso con i suoi oltre 850mila follower di Instagram diversi video di sensibilizzazione alla difficile e drammatica lotta contro il Covid-19, che sta seminando morte e contagi in ogni parte del pianeta.

L’attrice e web influencer napoletana ha scritto: “Minimizzare è da folli. Stiamo vivendo un’era nuova”. E poi ancora: “Vi invito solo ancora a non minimizzare e ad essere responsabili. E grazie a chi ci aiuta o ci ha aiutati”.

La simpatica, sensuale e irriverente showgirl di burlesque ha poi aggiunto: “Distanti ma uniti. Stiamo vicini ai più deboli. Grazie a chi ci aiuta. Lo sport, per ora, non è una priorità. Sensibilizzate chi vicino a voi ancora minimizza. Vi voglio bene”.

La super tifosa vip del Napoli sta lanciando diversi messaggi positivi e importanti ai suoi fan affinché restino a casa il più possibile, tranne per fare la spesa e andare in farmacia proprio perché nei prossimi giorni l’Italia raggiungerà il picco di contagiati e decessi come ha più volte dichiarato il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

Momenti ironici, bollenti e autoironici molto apprezzati dai suoi fan e non solo, vista la drammatica e difficile emergenza sanitaria nazionale e internazionale.

Redazione-iGossip