Paolo Ruffini tradito da Diana Del Bufalo: “Questa estate era scappata con un chirurgo”

Paolo Ruffini di Zelig è stato tradito dalla fidanzata Diana Del Bufalo questa estate. L’ex star del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, era scappata con un chirurgo plastico. Il conduttore tv e comico toscano ha confessato durante un’intervista radiofonica a Radio 24 di aver perdonato Diana Del Bufalo e di essere a favore del poliamore.

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo – Foto: Instagram

Questa estate era stato il settimanale di gossip Novella 2000 a rivelare che Diana e Paolo si erano lasciati. La comica, ballerina e cantante aveva confermato la crisi di coppia su Instagram: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… Nessuno sa la verità, tranne noi… Cè solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico, stupendo”.

Ora il conduttore di Zelig ha voluto affrontare la spinosa questione con ironia e simpatia a Radio 24: “Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore”.

Ma non è finita qui! Il 39enne presentatore tv, regista e sceneggiatore livornese ha svelato un’altra bomba sulla sua ex moglieClaudia Campolongo. Cioè? Ruffini ha svelato che Claudia sta insieme al suo più stretto collaboratore! “Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie  – ha rivelato Paolo – È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui”.

Tanti scoop bollenti e piccanti in una volta sola! Lo show del comico e conduttore tv Ruffini in radio ha scatenato l’ilarità del popolo della Rete!