Parla il fidanzato di Valentina Acciardi “Non volevo andasse al GF”

valentina-acciardi-gf-1

Nella casa del Grande Fratello quest’anno è entrata anche Valentina Acciardi una giovane bellissima che ha già destato grande clamore poichè convive con una protesi al braccio dopo che ha perso il suo a causa di un incidente automobilistico.  Dopo le polemiche e i commenti su questa scelta degli autori, ora aprla il fidanzato Daniele Mattoli, di 27 anni, con il quale Valentina sta da circa 10 mesi. Il ragazzo intervistato ha spiegato di essere stato inizialmente contrario all’ingresso della ragazza nella casa più spiata d’Italia.

Valentina non mi fa pesare la sua diversità” ha rivelato il ragazzo “E’ una ragazza speciale e questo lo deve proprio a quello che ha vissuto. Non ha mezze misure: o la ami o la odi. Io la amo perché è forte e indipendente e mi dà serenità. Da quando c’è lei, la mia vita è migliore. Valentina brilla di luce propria: ha fatto innamorare anche la mia famiglia”

Daniele Mattoli ha poi spiegato di avere paura che la storia drammatica di Valentina venga strumentalizzata in tv “All’inizio ero dubbioso. Avevo paura che potessero scavare nel suo passato. Quello dello spettacolo è un mondo lontanissimo da me” ha raccontato il fidanzato di Valentina Acciardi.

“Lei mi ha detto che se non ero d’accordo, avrebbe rinunciato a fare questa esperienza, ma non ho mai pensato di ostacolarla: non sono geloso, ma protettivo. Entrambi siamo molto trasparenti: non abbiamo nulla da nascondere”.

valentina