Patrizia Bonetti picchiata e aggredita da tre donne a Milano: insultata anche Aida Yespica

Patrizia Bonetti è stata inspiegabilmente picchiata e aggredita da tre donne, non ancora identificate, in zona Duomo a Milano dopo aver visto un film al cinema insieme con la sua amica vip Aida Yespica. Il triste e violento episodio si è verificato ieri sera al Cinema Odeon ed è stato denunciato dal magazine di Fabrizio Corona “The King”.

Il magazine ha rivelato che l’ex concorrente del Grande Fratello 15 e la showgirl venezuelana Aida Yespica sono state circondate da tre donne non identificate, che le hanno prima lanciato sguardi e poi si sono scagliate violentemente contro la povera Patrizia.

“Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex gieffina – si legge su The King Corona Magazine -, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti – si continua a leggere sul magazine -, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto”.

La showgirl ed ex gieffina Aida Yespica ha ripreso con il cellulare il volto di una delle donne che ha continuato a inveire contro lei e Patrizia, dando loro delle “pu***ane”, e alla fine ha urlato contro la soubrette venezuelana rea di averla filmata. Aida ha risposto inferocita: “Ti ho filmato per consegnare tutto alla polizia!” e poi ha invitato Patrizia a chiamare lei stessa le autorità.

Redazione-iGossip