Phil Collins compra la villa di Jennifer Lopez di Miami per 33 milioni di dollari

Phil Collins ha comprato l’ex villa della diva della musica internazionale, Jennifer Lopez, di Miami beach! Lo storico componente del gruppo dei Genesis ha scelto l’ex dimora con una spiaggia privata con darsena su Biscayne Bay della 45enne cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica statunitense e l’ha pagata 33 milioni di dollari! In questa proprietà, J.Lo ha vissuto per diversi anni per poi venderla a Mark Gainor. Una residenza da favola con oltre 1000 mq!

Phil Collins compra la villa di Jennifer Lopez a Miami per 33 milioni di dollari

Il 64enne cantautore, polistrumentista e musicista britannico Phil Collins ha comprato questa sfarzosa villa risalente al 1929 che è composta da zone living vivibili e funzionali, una grande cucina con sala da pranzo, sette camere, otto bagni, una palestra, una cantina, una sala cinema, una piscina, diversi giardini e una spa. La notizia è stata diffusa dal blog di Casa.it.

E’ un periodo di grandi investimenti immobiliari per gli amati vip del jet set nazionale e internazionale. C’è chi vende le proprie proprietà e c’è chi come Phil Collins le compra. Solamente qualche giorno fa si è diffusa la notizia che Slash dei Guns N’ Roses ha messo in vendila la sua lussuosa villa di Beverly Hills in stile animalier per 10.995 milioni di dollari! Una cifra davvero impossibile e inimmaginabile per milioni e milioni di persone! Il chitarrista, compositore e produttore discografico anglo-statunitense farà sicuramente un grosso affare dato che l’ha comprata nel 2009 per la modica cifra, si fa per dire, di 7.3 milioni di dollari! Anche questa una proprietà di oltre 1000 metri quadrati che è formata da: salone, sala da pranzo, grandi zone living per ricevere gli ospiti e una grande cucina, 9 camere da letto e 8 bagni, una discoteca privata, uno studio di registrazione, una enorme sala cinema. un grande giardino che ospita una piscina con spa, un orto, una zona living con camino e uno skate park.

Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sui vip dello show business mondiale!

Redazione-iGossip