Pier Silvio Berlusconi E Silvia Toffanin Finalmente Sposi!

Nozze in vista per Pier Silvio Berlusconi e la sua eterna fidanzata Silvia Toffanin. La coppia, che ormai è unita da circa dieci anni, starebbe pensando al tanto atteso matrimonio. Alcune indiscrezioni arrivano da fonti vicine alla coppia che avrebbe già scelto il luogo per festeggiare il grande evento.

silvia piersilvio

Si tratta del castello di Federico II ad Oria, uno scenario davvero incantevole degno delle più belle favole d’amore. A quanto pare i futuri sposini hanno già fatto un primo sopralluogo, ma tutto in assoluta riservatezza per evitare l’assalto dei paparazzi. In effetti questo matrimonio era atteso da anni ed ora finalmente a Settembre potrebbe avverarsi.

La coppia sta vivendo un momento davvero magico, dovuto anche alla nascita del piccolo Lorenzo Mattia, dato alla luce lo scorso Giugno, una motivazione in più per creare una vera famiglia. I diretti interessati però avrebbero smentito queste voci, un modo insomma per evitare il tanto clamore di questi ultimi giorni e far sedare queste voci.

WebWriter