Pietro Titone e Ilaria Natalini rinnegano il Grande Fratello

pietro-titone-500x326

Sono molti gli ex concorrenti dei reality televisivi che dopo la partecipazione a questi show e il successo hanno deciso di ritornare alla normalità e hanno rinnegato totalmente quell’esperienza della loro vita. Fra di loro anche Pietro Titone e Ilaria Natali, protagonisti del Grande Fratello, che oggi si dicono pentiti della partecipazione al reality e che si sono creati un’altra vita lontano dalle telecamere formando una famiglia con la loro piccola Camilla. 

“Dopo la parentesi televisiva siamo rientrati nei binari della normalità, anche se non è stato facile fare un passo indietro” ha raccontato Pietro Titone in un’intervista “Sono costantemente riconosciuto come quello che ha fatto il Grande Fratello anche se io mi sono spogliato del tutto del personaggio. Se avessi voluto essere considerato diversamente non avrei scelto di formare una famiglia. Lo nostra Camilla è stata voluta e cercata”

L’esperienza del Grande Fratello dunque, a due anni e mezzo di distanza, può dirsi totalmente dimenticata “Se penso a quando è finita la nostra esperienza nella Casa mi sembra di scavare nella memoria come se dovessi ricordare qualcosa che è successo nella preistoria” ha spiegato l’ex calciatore senese “Il tempo è volato. Non credevamo di poter realizzare tutto questo in così poco tempo e di riuscire a fare bene tutto”

Pietro ha poi parlato dell’esperienza di diventare padre “Fare i genitori è un’esperienza così entusiasmante che già stiamo pensando a mettere in cantiere un secondo bebè” ha spiegato con entusiasmo “Solo quando saremo in quattro la nostra famiglia sarà davvero al completo. Per noi questo è un periodo fantastico” ha rivelato.

“Questa è la nostra prima vacanza a tre, siamo davvero felici. Ora abbiamo un altro progetto, diventare marito e moglie. Avere un altro bimbo sarebbe bellissimo, ma siamo consapevoli di dover fare un passo alla volta. Dopo il battesimo di Camilla, penseremo al matrimonio. Solo a quel punto la famiglia Titone sarà al completo”.

valentina