Programmi Tv Stasera: Spazio Alla Nazionale, Italia-Estonia Su Raiuno

Per chi questa sera non vorrà trascorrere un pò di tempo in qualche locale del proprio paese e preferisce restare a casetta, vi proproniamo i programmi tv che la televisione ci offre in questo venerdì sera. Probabilmente molti di voi saranno interessati alla partita di calcio tra Italia-Estonia valida per la qualificazione agli Europei 2012 e che andrà in onda come di consuetudine su Raiuno a partire dalle 20.30. Gli azzurri di Prandelli dovranno cercare di riscattare un momento non facile per il calcio italiano, travolto proprio in questi giorni dalla brutta vicenda delle scommesse pilotate.

Raidue invece propone la serie tv NCIS: Unità anticrimine, per chi invece vuole capirci un pò di più sul caso di Sarah Scazzi su Retequattro andrà in onda Quarto Grado dove Salvo Sottile farà un pò di chiarezza su questa vicenda. Canale 5 ripropne invece un classico dei film romantici: Notting Hill, pellicola che vede protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts, insomma a quanto pare non c’era di meglio da proporre.

Anche La7 si tuffa sul cinema, mandando in onda la pellicola Speriamo che sia femmina, capolavoro di Mario Monicelli. La maggior parte dei telespettaori seguirà sicuramente la Nazionale italiana du Raiuno.

WebWriter