Quante News Per The Vampires Diaries

Beh sembra proprio che le novità non si facciano attendere nella serie The Vampires Diaries. Nella nuova serie il personaggio di Jenna (Sara Canning), dopo aver scoperto la verità su Elena (Nina Dobrev) e sui genitori, si trova a dover affrontare i problemi con il fidanzato Alaric (Matt Davis).

The Vampires Diaries

Adesso Jenna dovrà scontrarsi con la sua capacità di fidarsi o meno di Alaric. Sara Canning racconta cosa succederà nei prossimi episodi durante un’intervista in esclusiva a HollywoodLife.com: “Jenna pensava di trovarsi in una relazione stabile, mentre adesso si deve confrontare con la totale incertezza”, “si trova di fronte a muro interiore”, continua Sara “vedremo come lei riuscirà ad affrontarlo e fino a quando riuscirà a tenersi tutto dentro”.

In difesa di Jenna, possiamo assicurare che non capita tutti i giorni di venire a sapere che la ex-moglie morta del fidanzato è anche la madre naturale. Ma poiché Mystic Falls è letteralmente brulicante di scapoli soprannaturali, non ci vorrà molto per Jenna per posare gli occhi su un nuovo arrivato in città, che ovviamente tutti già amano, il vampiro Elijah (Daniel Gillies).

Sara continua nel suo racconto “Jenna è molto incuriosita da Elijah”. Vedremo quindi cosa succederà e come si caratterizzerà il loro rapporto. Ma i cambiamenti nella vita di Jenna non saranno gli unici. È in arrivo Klaus. Il nuovo vampiro sarà interpretato da un giovane attore inglese, Joseph Morgan. Il produttore esecutivo della serie ha commentato così la scelta: “Ci piaceva l’idea che fuori ci potesse essere qualcuno, un volto nuovo, fresco, questo è il segreto del nostro lavoro”. Morgan ha all’attivo importanti partecipazioni tra cui Alexander di Oliver Stone, Master e Commande.., inoltre ha recitato al fianco di Kristin Kreuk in Smalville e nella miniserie della ABC Ben-Hur. Insomma si prospetta una stagione ricca di novità!

via | bscreview.com

WebWriter