Qui: arriva il nuovo singolo di Biagio Antonacci

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci vuole ritornare prepotentemente a far parte delle classifiche musicali più importanti. Con Inaspettata, album che ha visto anche la sua collaborazione con Leona Lewis, l’affascinante Antonacci era riuscito ad avere un successo anche in campo internazionale. Ora Biagio ci vuole riprovare con Qui, nuovo singolo che da oggi sarà possibile acquistare attraverso iTunes. L’attesa più grande però è per l’uscita del nuovo album, prevista per il 17 aprile.

Manca ancora quindi un pò di tempo per Sapessi dire no, questo è il titolo del nuovo album, ma Biagio Antonacci ci ha già fatto assaporare l’essenza di questo nuovo lavoro discografico anche grazie ai singoli Ti dedico tutto e Con infinito onore. Il nuovo brano Qui però non sarà l’unico che i fan del cantautore milanese potranno ascoltare. Infati Biagio Antonacci ha voluto un pò rivoluzionare tutto e il 10 aprile sarà possiible acquistare su iTunes anche il quarto singolo del nuovo album e si tratta di Dimenticarti è poco.

C’è insomma la volontà da parte di Antonacci di avvicinarsi all’uscita di Sappessi dire no facendolo però sentire già parte del suo pubblico. E’ raro insomma che all’uscita di un nuovo album siano stati già ascoltati quattro singoli, Biagio però vuole fare le cose in modo originale, distinguendosi dalla massa. Anche per questo il 16 aprile sarà alla sala 2 del cinema Odeon di Milano per la presentazione di Sapessi dire no, in cui racconterà come è nato questo nuovo album e sarà possibile assistere a questa presentazione in altre 35 sale cinematografiche italiane che si appoggiano al circuito The Space.