Raffaella Carrà parla del presunto litigio con Maria De Filippi

Raffaella Carrà ha parlato del presunto litigio con la star di Mediaset Maria De Filippi durante un’intervista concessa al Corriere della Sera. Da diversi anni si spettegola molto su questa presunta lite tra le due regine della televisione italiana. Hanno davvero litigato? Se sì, per quale motivo?

Che cosa è successo tra Raffaella e Maria? La celebre cantante, conduttrice tv e attrice Raffaella Carrà ha fatto chiarezza una volta per tutte al Corsera a poche ore dal suo debutto come conduttrice del programma di Raitre, A raccontare comincia tu, che partirà domani 4 aprile sulla rete di Stefano Colletta.

“Potrebbe essere mia figlia – ha detto la popolare conduttrice italiana al Corriere della sera – se ne avessi avuta una a 17 anni. Ho sentito dire che questa puntata sarà l’occasione per fare pace. Ma se l’ho incontrata una sola volta ai Telegatti quindici anni fa e non abbiamo mai litigato…”. Secondo gli esperti della storia della tv, invece avvenne il contrario.

Raffaella Carrà sarà ospite ad Amici? “Non me lo ha chiesto – ha assicurato -, non so se lo farei, certo c’è tanta energia in quel programma, chissà come mi accoglierebbero. Mi viene l’ansia solo all’idea”. Parole meno carine, sull’altra creatura di Maria De Filippi: “Uomini e Donne però non mi piace, e glielo dirò”. Effettivamente Uomini e Donne non piace a tantissimi personaggi famosi e critici televisivi, ma registra ancora oggi ascolti tv e share davvero elevati.

Redazione-iGossip