Raffaella Fico attaccata dal fratello di Balotelli

images

La famiglia Balotelli torna a parlare di Raffaella Fico e questa volta a farlo è il fratello minore di Mario Balotelli, Enock Barwuah, che ha parlato dell’ex fidanzata del calciatore. “Mario è un modello per me” ha detto Enock “Imparo dai suoi pregi e dai suoi errori: starò molto attento a non scegliere la ragazza sbagliata, come è successo a lui con Raffaella Fico” ha spiegato il giovane arrestato nel 2012 per rissa parlando della protagonista del calendario hot 2014 “Questa storia sta facendo soffrire mio fratello e io cerco di stargli vicino, perché, al di là dell’apparenza, Mario è un ragazzo sensibile” ha detto il fratello “E come me ha sofferto anche per le vicende della nostra famiglia”

Enock ha poi parlato del processo in tribunale voluto da Raffaella Fico, per il riconoscimento della piccola Pia da parte di Mario Balotelli “La Fico, con il suo atteggiamento, il clamore che ha creato sulla vicenda, lo ha deluso” ha spiegato Enock rivelando che Mario Balotelli ha fatto il test del Dna .

“E adesso ripete che vuole risolvere nel migliore dei modi la situazione: farà il test del Dna per capire se davvero la bambina è figlia sua” ha spiegato il fratello di Balotelli che come lui fa il calciatore “È pronto a prendersi le sue responsabilità. E non solo sul piano economico. Anche e soprattutto su quello umano”.

valentina