Reese Witherspoon, condizioni stabili: investita da auto

Reese witherspoon investita da auto mentre fa jogging, condizioni stabili

Reese Witherspoon. La brillante attrice premio Oscar per Walk the line nel 2006, è stata investita da un’auto impazzita mentre attraversava la strada durante il suo allenamento quotidiano di jogging. L’incidente stradale l’ha colpita nei pressi di un incrocio stradale di Santa Monica, ma le sue condizioni non sono gravi. L’affascinante attrice, dai tratti comuni che ricordano ancora una bambina più che una giovane donna, è stata portata in ospedale in ambulanza. Le sono state riscontrate delle ferite leggere ed un piccolo colpo di frusta. Dopo qualche accertamento la giovane è stata dimessa.

Reese Witherspoon, recentemente sul grande schermo per il suo nuovo film con il divo di Twilight, Robert Pattinson, “Come l’acqua per gli elefanti, ogni giorno cerca di mantenersi in forma ed in contatto con la natura facendo una salutare corsetta mattutina. La strada ed il mescolarsi con la realtà la fanno sentire parte di quel mondo così affascinante che i registi cercano di rappresentare sul grande schermo. Purtroppo, mentre faceva jogging con le cuffiette nelle orecchie e la fatica mista a sudore, una donna anziana di 84 anni, non è riuscita a controllare la sua auto, e l’ha investita mentre si apprestava ad attraversare.

La donna fortunatamente ha soccorso subito l’attrice chiamando l’ambulanza. Le conseguenze fortunatamente non sono state gravi. La diagnosi dei medici annuncia qualche piccola ferita ed un colpo di frusta. La terapia per Reese Witherspoon è un po’ di riposo per la prossima settimana e fare più attenzione durante il suo allenamento. La sbadata donna anziana è stata, invece, prontamente multata dalla polizia ed invitata a ripetere l’esame di guida. Poche conseguenze per il piccolo incidente della brava attrice che fortunatamente non si è trasformato in tragedia.

WebWriter