Riccardo Scamarcio conferma la separazione da Valeria Golino

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati già da un bel po’ di tempo, ma non hanno sbandierato ai quattro venti la fine della loro storia d’amore decennale. Nessun comunicato stampa o intervista televisiva. Niente polemiche o rimorsi sbandierati in qualche salotto tv. D’altronde i due attori hanno sempre vissuto la loro relazione d’amore lontano dalle telecamere, dai riflettori mediatici e dagli occhi indiscreti. Ora Riccardo Scamarcio ha deciso per la prima volta dopo la rottura di parlare della fine della sua storia d’amore con Valeria Golino durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Riccardo Scamarcio – Foto: Instagram

Il bellissimo e affascinante attore e produttore cinematografico pugliese ha parlato della separazione, senza però entrare nei dettagli. “Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista un rapporto lungo 10 anni si può solo ridurre, minimizzare”.

Per poi aggiungere: “Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento”.

Perché è cosi riservato e premuroso? “Da attore – ha detto Scamarcio a Candida Morvillo -, ho bisogno di maschere per esprimermi. Il ciak è il momento in cui mi è consentito di liberare ciò che ho dentro. Invece, trovo terribilmente violenti i social perché tutti vi espongono se stessi e i loro affetti”.

A presto con nuove news su Riccardo Scamarcio e Valeria Golino!

Redazione-iGossip