Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: è crisi

Una coppia solida del nostro cinema sembra non essre più felice e sorridente come un tempo. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. I due attori, presenti anche loro alla Mostra del Cinema di Venezia, si sono fatti beccare dai paparazzi in un momento di tensione. A quanto pare tra Riccardo e Valeria c’è una bella crisi in atto. Insomma molte volte si è parlato di problemi per la coppia di attori, ma qui sembra esserci qualcosa di più serio. Valeria Golino in una recente intervista aveva dichiarato di voler sposare Scamarcio, ma l’attore non sembrerebbe pronto per questo grande passo. Inevitabilmente qualcosa nella coppia sembra essersi rotto, tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è crisi.

Sembra esser scompraso sul volto dei due attori innamorati quella serenità che li ha sempre contraddistinti. In molti non credevano in questa relazione, soprattutto per la differenza di età che intercorre tra i due, ma alla fine Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno sempre dimostrato di amarsi tanto. Sembra ora strano che i due vivano un momento difficile, ma si sa quanto in ogni coppia questi periodi siano inevitabili. Eppure qualche tempo fa il bel Riccardo aveva dichiarato di volere avere un figlio dalla Golino, che ci sia stato un ripensamento? L’attrice in effetti ha confessato di sognare una gravidanza, inoltre l’età sta avanzando inesorabilmente e sembra essere arrivato il momento di mettere in cantiere un bel pargoletto.

Tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è crisi, ma crediamo che come le altre volte la coppia riuscirà a superare anche questo momento. Certo se un uomo non ha intenzione di sposare la donna che ama diventa poi difficile accettarlo senza alcun rancore. Valeria Golino si è sempre dimostrata molto attaccata al suo Riccardo, questa volta però dovrà cercare di capire cosa sia realmente importante per lei.

WebWriter