Rihanna conclude il tour con una doccia di champagne

Rihanna

E’ stato un anno davvero molto impegnativo e ricco di concerti per Rihanna. La cantante delle Barbados ha fatto parlare di sé non solo per la sua musica, ma anche per alcuni atteggiamenti non proprio da brava ragazza. Rihanna insomma ama molto trasgredire, ma soprattutto stare in contatto con il suo pubblico e non fermarsi mai. Non è un caso infatti che ha avuto non pochi problemini di salute, Rihanna conduce una vita fin troppo movimentata e stressante, ma si sa come in questo mondo dello spettacolo sia indispensabile riuscire ad essere costantemente attiva. Insomma non ti puoi fermare un attimo che subito arrivano nuove leve della musica che ti soffiano il posto. E’ stato quindi quasi un obbligo per Rihanna dar vita ad un tour dopo l’altro, ma per fortuna ha deciso di fermarsi per un pò prima delle vacanze natalizie.

La cantante di origine delle Barbados ha infatti concluso una prima parte dei suoi concerti tenutisi in Europa e il gran finale è avvenuto a Londra. Qui però ovviamente Rihanna ha voluto fare le cose in grande e alla fine dello spettacolo ha pensato bene di farsi la doccia con lo champagne. Uno schiaffo quasi alla miseria, viste le dodicie bottiglie di Armand de Brignac provenienti direttamente dalla Francia che sono costate ben 3600 euro. Per Rihanna indubbiamente sono cifre alquanto irrisorie e ha voluto stupire i suoi fan con una doccia nello champagne davvero molto sexy.

La giovane cantante non ci sta ad essere una qualunque, come Lady Gaga ha intenzione di stupire e di far parlare costantemente di sé. Il gioco insomma è sempre quello, riuscire a fare qualcosa di scandaloso o di particolare che possa attirare l’attenzione. E’ un momento di crisi, ma dobbiamo dire che per queste giovani popstar in realtà non è per niente così. Non è da tutti sprecare quei soldi in una doccia di champagne, anche perché poi nel party che ha chiuso questa prima parte del tour ce ne sono state molte altre di bottiglie di champagne e questa volta Rihanna ha preferito berle.

WebWriter