Rihanna è la più sexy del Pianeta

Rihanna la più sexy del Pianeta

Continua il momento d’oro di Rihanna, la cantante originaria delle Barbados è la più ricercata dai media in quest’ultimo periodo. Il successo di Rihanna è legato soprattutto alle sue canzoni, ormai si trova già al quinto album in poco più di sei anni. Un record impressionante, considerato anche che Rihanna ha solo 23 anni. La sua carriera si preannuncia quindi ancora più ricca di successi, da tener presente come il suo album Loud ha vinto il disco di platino e ancora ora si ritrova tra gli album più venduti, senza considerare che tra poco tempo uscirà anche il suo ultimo lavoro discografico.

Rihanna ha ben capito come funziona il mondo della musica, ma in generale l’intero buisness dello spettacolo. In questo periodo di crisi economica per qualsiasi settore, la cantante delle Barbados riesce lo stesso a frantumare record su record di vendite. Non solo musica per Rihanna che proprio in questi giorni è stata eletta la donna più sexy del Pianeta. E’ stata la rivista Esquire, che le ha dedicato anche la copertina, ad annunciare tale titolo. Insomma non solo brava, ma soprattutto bella e questo sicuramente è un altro punto a suo favore. Rihanna è la più sexy del Pianeta e lo si capisce anche dalla foto che proprio Esquire mostra in copertina, dove la cantante appare senza veli.

La forza di questo personaggio risiede nella sua capacità di gestire il marketing, sa anche sfruttare il suo corpo per continuare sulla scia del successo. La cantante delle Barbados è un’artista a tutto tondo, una ragazza che vive grazie alle sue doti e le utilizza sempre nel migliore dei modi. Rihanna è la più sexy del Pianeta, ma probabilmente è anche la più furba. Sa come poter godersi ogni momento al meglio, non a caso è un periodo in cui si parla esclusivamente di lei, dei suoi successi professionali.

WebWriter