Rihanna : Rivelazioni Shock in Intervista al Rolling Stone. “Sono un pò masochista”

Scottanti rivelazioni da parte di Rihanna durante una intervista al Rolling Stone, a proposito del nuovo singoo “S&M” . La cantante si è lasciata andare a delle rivelazioni quantomeno piccanti circa la similitudine tra il video associato al singolo e le sue particolari inclinazioni durante i momenti di intimità: “Mi piace essere sculacciata. Essere legata è divertente“. E ancora: “Mi piace che sia una cosa spontanea. Ogni tanto fruste e catene possono risultare troppo pianificate – ti devi fermare, ed andare a cercare la frusta al piano di sotto..” .Sembra quindi che, al contrario della vita pubblica nella quale la giovane pop star ama decidere ed occuparsi di tutto, nella vita privata si lasci invece guidare e si abbandoni alle situazioni, purchè siano spontanee.

Essere accondiscendenti in camera da letto è molto divertente. Puoi essere una ragazzina fragile, insieme ad un Macho che si occupi di tutto” “trovo sia molto sexy. Solitamente devo prendere delle decisioni importanti per la mia carriera, ma quando arriva il momento della intimità, del relax, amo essere la ragazza di qualcuno”.

Il candore con il quale la star ha fatto queste rivelazioni ha sorpreso un po’ tutti, ma ha poi tenuto a precisare che ciò che intende è provare stimoli di questo genere ogni tanto, senza che possa passare come masochismo inteso in senso classico. Ha continuato poi su questo tema, lasciandosi andare a rivelazioni della sua vita trascorsa: “Penso che sia comune tra persone che sono state testimoni di abusi ina mbito familiare. Non possono mai capire quanto meraviglioso sia il profumo di una rosa sino a quando non si sono punte con una spina”.

WebWriter