Robert Pattinson a Bruxelles: scatenato tra le fan

Si sta avvicinando l’uscita della prima parte di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Twilight. A tal proposito i vari attori sono in giro per il mondo a sponsorizzare questa pellicola. Il più acclamato come sempre resta Robert Pattinson, presente in questi giorni a Bruxelles insieme alla collega Ashly Greene. L’attore inglese deve assolutamente dare tutto alla saga di Twilight, capace di farlo diventare una star del cinema mondiale. Ora il bel Robert Pattinson sta provando a distaccarsi dagli abiti di vampiro, che tanto successo gli hanno regalato. Finché però non sarà mostrata la fine di Breaking Dawn è chiaro che l’attore resterà ancora associato a questa saga.

Presente a Bruxelles, Robert si è mostrato davvero dolce e carino con le migliaia di fan urlanti pronte a sfiorargli la mano. Robert Pattinson a Bruxelles: scatenato tra le fan. La cosa particolare, come vi mostriamo anche in questo video, è che Robert è davvero molto carino e dolce con tutte le ragazzine accalcate in massa per avere autografi o poter scattare qualche foto con il loro idolo. L’attore sembra essere molto divertito dalla cosa, tant’è che è lui stesso che decide di scattare delle foto con le varie fan. La forza di Robert Pattinson risiede proprio nella sua disponibilità, insomma nonostante sia diventato una star del cinema mondiale, continua a mostrarsi come una persona normale.

E’ infatti risaputo che il bel Pattinson non ama molto sentirsi una celebrità. L’attore è sempre stato molto schivo, insomma preferisce continuare a vivere in modo tranquillo, ma quando si trova in contatto con le proprie fan cerca sempre di soddisfare ogni loro desiderio. Robert Pattinson a Bruxelles: scatenato tra le fan. Il video dimostra un Pattinson estremamente a suo agio e felice di poter regalare qualche emozione alle sue ragazzine urlanti e scappa una bella risatina quando gli si presenta un palloncino a forma di seno che firma senza troppi problemi.

Robert Pattinson a bruxelles

WebWriter