Robert Pattinson e Kristen Stewart : Bagno Rilassante in Brasile

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso gli ultimi giorni in Brasile per le riprese di”Breaking Dawn“. I due attori hollywoodiani sono stati assillati in continuazione dai fotografi, una vera persecuzione dovuta al forte interesse che questa coppia suscita tra la gente comune.

Proprio durante una pausa dalle riprese del film, Robert e Kristen hanno pensato bene di rinfrescarsi un pò tuffandosi in un lago nelle vicinanze del loro set cinematografico. Purtroppo per loro in agguato c’era un fotografo della rivista “News of the world” che, senza molti problemi, è riuscito a superare i vari posti di blocco formati addirittura dall’esercito brasiliano per salvaguardare i due attori. I due piccioncini si sono goduti qualche minuto in acqua, Pattinson non avendo un costume si è tuffato in mutande, mentre Kristen indossava un bel bikini bianco.

Chissà come l’avranno presa quando hanno visto sui giornali le foto del loro bagno romantico, pensavano di essere tranquilli ed invece non possono nemmeno godersi un pò di serenità senza finire sui giornali. E’ il prezzo da pagare per essere la coppia di Hollywood più giovane e dolce che ci sia mai stata.

WebWriter