Robert Pattinson e Kristen Stewart : In Lousiana Si Girano Le Scene Hot Di “Breaking Dawn”

Robert Pattinson e Kristen StewartSi è parlato moltissimo in questi giorni delle riprese avvenute in Brasile per il film “Breaking Dawn“. Ci sono state molte foto che ritraevano Robert Pattinson e Kristen Stewart in attegiamenti molto amorevoli. C’è addirittura un’immagine in cui si può notare il lato B del bel Robert. Molti hanno parlato anche di un video hot in cui Robert e Kristen si lasciavano molto andare tra una pausa e l’altra.

In questo nuovo film c’è moltissima attesa per le scene di sesso che coinvolgono i due innamorati. Queste infatti ci saranno inevitabilmente proprio durante la luna di miele in Brasile dei due personaggi. Vi possiamo però anticipare che in Brasile non sono state girate scene del genere, forse perché si temeva che qualche occhio indiscreto potesse intrufolarsi sul set. In effetti nonostante le misure di sicurezza, abbiamo potuto notare molte immagini dei due attori.

Le scene più bollenti saranno girate proprio in Lousiana, dove si trovano ora gli attori. Qui, grazie ad un’ottima scenografia, è stato possibile ricostruire l’ambiente brasiliano e Bella ed Edward avranno modo di godersi appieno la loro luna di miele.

WebWriter