Robert Pattinson e Kristen Stewart : Lui Cosmopolis, Lei Bellissima

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Ottime notizie per la coppia più amata di sempre, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sembrerebbe che per i due sia un ottimo momento, sopratutto sul fronte lavorativo, in quanto sono sempre super impegnati.

Robert Pattinson, impegnatissimo con le riprese dell’attesissimo Cosmopolis, si trova attualmente a Toronto per girare le prime scene del film. Giungono indiscrezioni sulla trama e sembrerebbe che il luogo principale del film sia una limousine dove il protagonista, Eric Packer, racconterà la propria storia.

Ricordiamo, appunto, che Robert Pattinson vestirà i panni di tale Eric Packer, giovane milionario oppresso dalla sua odissea nel cuore di Manhattan.

Ma non solo Robert Pattinson è impegnatissimo con il lavoro. Anche Kristen Stewart, infatti, sta per tornare al lavoro con il nuovo film, da poco confermato, Snow White and the Huntsman. Le riprese dovrebbero iniziare ad agosto.

Come se non bastasse, altre belle notizie arrivano dalla stampa. La bella Kristen Stewart è stata giudicata la terza donna meglio vestita del 2011. La classifica è stata stilata da GlamourUk.

A quanto pare per i due “giovani” va tutto a gonfie vele. Voi cosa ne pensate ?

WebWriter